AUTODEKOR s.r.o.-Termini e condizioni d'uso

Informazioni sul pagamento
Quando effettui un ordine per le merci, i dati personali fornite da voi possono essere trasferiti a un provider di pagamento (ad esempio, PAYPAL, SKRILL, G2A), che agisce come elaboratore di dati per tali dati. Questi dati vengono trattati solo dal provider di pagamento per elaborare l'istruzione di pagamento. I tuoi dati personali non verranno forniti a terzi diversi dalle istituzioni finanziarie per il metodo di pagamento scelto.
Non vendiamo informazioni su di te come un individuo o sul tuo uso personale del sito.
Sicurezza della carta di credito
I pagamenti con carta di credito vengono raccolti utilizzando i servizi di raccolta di pagamenti sicuri di Paypal Pro
politica sulla riservatezza
AUTODEKOR s.r.o.non divulgano le informazioni degli acquirenti a terzi. I cookie vengono utilizzati in questo sito commerciale per tenere traccia dei contenuti del carrello dopo aver selezionato un elemento, per memorizzare gli indirizzi di recapito se si utilizza la rubrica e per memorizzare i dati se si seleziona l'opzione "Remember Me". Data Raccolti da questo sito è utilizzato per:
un. Prendere e realizzare ordini dei clienti
b. Amministrare e migliorare il sito e il servizio
c. Emettere un identificatore univoco (ad esempio, il login del cliente)
d. Monitorare lo stato dell'account cliente oltre quello richiesto per gli acquisti individuali
e. Soltanto divulgare le informazioni a terzi per scopi di fornitura di beni
f. Non registriamo alcun dettaglio finanziario, credito o carte di debito
Come protegge le informazioni sui clienti da AUTODEKOR s.r.o. Sicurezza delle informazioni
AUTODEKOR s.r.o. ha misure di sicurezza in atto per proteggere contro la perdita, l'uso improprio o l'alterazione delle informazioni fornite. Cifriamo le tue informazioni personali, incluso il numero di carta di credito, quando si effettua la trasmissione su Internet utilizzando SSL. Autorità di certificazione Secure Server RSA Data Security Inc. Stati Uniti e un Thawte SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le transazioni Internet. Thawte, Inc. è un fornitore leader di Infrastrutture Public Key e soluzioni di certificati digitali utilizzati da imprese, siti web e consumatori per condurre comunicazioni e transazioni sicure su Internet e reti private. I browser che consentono l'ordinazione SSL Technology dal nostro sito web richiedono l'utilizzo di un browser compatibile con SSL, ad esempio Netscape 4.0 o successivo; Microsoft Internet Explorer 5.0 o versione successiva; 5.0 client AOL per PC; O il client 5.0 AOL per Mac. Non sarà possibile utilizzare [Modalità protetta] se si dispone di una versione precedente di un browser Internet che non supporta transazioni sicure, se il computer si trova in una rete locale (LAN) che utilizza un firewall che vieta transazioni sicure . Se [Modalità protetta] non è possibile, seleziona una delle opzioni off-line per effettuare l'ordine.
| TRASPORTO E MANIPOLAZIONE
Spediamo tutti i pacchetti tramite servizi UPS, DPD e GLS. I Kit di Trasmissione Dash e la produzione possono richiedere fino a 4 giorni di BUSINESS (escluso giorno di acquisto). Produzione espresso in 12-24h - possibile per ulteriori 20,00 euro, può essere imballato e postato come GIFT!
A causa dei requisiti tecnologici il tempo di produzione per i kit in materiali 3D3M potrebbe essere fino a 7 giorni di BUSINESS.
Il tempo di trasporto a terra richiede 2-6 giorni di BUSINESS in tutta l'UE,
Spedizione a P.O. Gli indirizzi Box o APO possono richiedere più di 10 giorni di BUSINESS!
Per la vostra spedizione conveniente e veloce non utilizzare P.O. Box o APO come indirizzo di spedizione se possibile.
Il trasporto internazionale può richiedere più di 10 giorni di BUSINESS dipende dal paese di destinazione.
Non siamo responsabili del tempo di transito del servizio. Queste informazioni sono fornite dal vettore e escludono i fine settimana ei giorni festivi.
Si noti che i tempi di transito possono variare, in particolare durante il periodo di picco.

| RITORNO E SCAMBIO
Se non ti piace il prodotto acquistato puoi restituirlo per il rimborso.
Tutti i prodotti devono essere in perfette condizioni, nell'imballo originale e nel nastro adesivo 3M non sono stati rimossi.
I prodotti su misura non sono rimborsabili. Vi preghiamo di inviarci una e-mail a service@dashkitmall.com per ricevere il numero di autorizzazione di ritorno,
Ritorno indirizzo e istruzioni di spedizione. Il numero di autorizzazione di ritorno deve essere visibile nella confezione e il cliente deve fornire
Numero di tracciamento per gli elementi restituiti non appena il pacchetto viene consegnato al vettore. Le spese di spedizione non sono rimborsabili!
I compratori sono tenuti a pagare per la spedizione di ritorno. I kit o i kit di Dashboard su misura su misura su pezzi non sono rimborsabili.
Qualsiasi voce restituita senza il numero di autorizzazione di restituzione richiederà ulteriori indagini e azioni per localizzarla e elaborarla.
Pertanto, la tariffa di indagine in quantità pari al 15% del prezzo dell'articolo sarà aggiunta alla tariffa di ripristino standard.

| INDIRIZZO DI RITORNO
AUTODEKOR s.r.o.
Hlavná 102/7
Balog nad Ipľom
991 11 Slovacchia
I kit di taglio Dash potrebbero essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto e sono soggetti a una tassa di rifornimento del 20%.
Gli articoli restituiti dovrebbero essere ricevuti nel nostro ufficio non oltre 45 giorni dopo giorno di acquisto. Assolutamente nessun ritorno sarà accettato dopo questa volta.
Scambio di kit di taglio di Dash per un modello diverso o per lo stesso prodotto in diversi materiali
Potrebbe essere effettuato in 30 giorni dopo giorno di acquisto ed è soggetto a una tassa di rifornimento del 30%, a meno che non ci fosse il nostro errore di elaborazione.
Il kit restituito deve essere in perfette condizioni, nell'imballo originale e nel nastro adesivo 3M non è stato rimosso.
I compratori sono tenuti a pagare per la spedizione di ritorno. Ritorni NO, rimborsi o scambi per i prodotti scambiati, a meno che non ci fosse il nostro errore di elaborazione o il prodotto è stato danneggiato.
Tutti gli altri articoli possono essere scambiati (sostituiti) con la stessa unità entro 30 giorni, se il ricevimento è stato rilevato un danno o un difetto di fabbrica.
La procedura di ritorno standard si applica a tutti i tipi di scambio, per favore contattaci per il numero di autorizzazione di ritorno e le istruzioni.
Annullamento - Gli ordini cancellati il ​​giorno di acquisto saranno restituiti al 100%.
Gli ordini annullati dopo il giorno di acquisto verranno addebitati al costo del rifornimento del 20% -30% (dipende dall'articolo).
Se l'ordine è già stato spedito, dovrai passare attraverso il processo di ritorno descritto in precedenza.

| PRODOTTI DANNEGGIATI
Se il prodotto è stato danneggiato o mancato durante la spedizione da parte del COURIER, è necessario contattare l'ufficio locale e richiedere un danno.
I danni che si verificano in transito sono la sola responsabilità del vettore di consegna. Tutti i reclami devono essere effettuati direttamente dal vettore dal vettore.
Le richieste devono essere presentate al momento del ricevimento del pacchetto o il vettore non può rispettare la tua richiesta.
Dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte del COURIER i nuovi prodotti saranno nuovamente spediti.
Per favore non restituiti il ​​prodotto danneggiato. Contattaci per il numero di sostituzione o per il numero di autorizzazione di ritorno / scambio e le istruzioni se si richiede un ritorno.