Dark Birds Eye Wood

Dark Birds Eye Wood

In molti casi, il rivestimento interno delle auto contemporanee sembra semplicemente semplice e incompiuto. I kit di finiture per cruscotto forniscono una soluzione efficace e conveniente per migliorare l'aspetto degli interni del tuo veicolo. Ora puoi aggiungere accenti di rifinitura extra ai luoghi lasciati incustoditi dal produttore. I Dash Kit sono realizzati in un materiale abbastanza sottile da adattarsi come una seconda pelle dei pannelli di fabbrica, facendoli sembrare un'opzione di fabbrica di lusso.

La variet� di materiali e finiture disponibili consente la creazione di un design davvero personalizzato. Scegli tra finiture in legno sintetico, impiallacciature in vero legno, vere fibre di carbonio, alluminio e colori estremamente moderni. Il processo di progettazione e produzione avanzato rende questo prodotto durevole e resistente ai graffi e ai danni UV. Il design CAD e la pi� recente tecnologia laser garantiscono un adattamento esatto. Inoltre, su tutte le parti viene applicato un rivestimento in poliuretano che garantisce una protezione a vita. Risparmia centinaia di dollari su ci� che la concessionaria addebiterebbe installando tu stesso un kit cruscotto personalizzato.

Dark Birds Eye Wood

Shop Admin

on dic 17, 2022

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per capire come utilizzi i nostri servizi, migliorare la tua esperienza e offrirti contenuti e pubblicità personalizzati. Facendo clic su "Accetta tutto", accetti tutti i cookie.