Calvados Wood

Calvados Wood

In molti casi, il rivestimento interno delle auto contemporanee sembra semplicemente semplice e incompiuto. I kit di finiture per cruscotto forniscono una soluzione efficace e conveniente per migliorare l'aspetto degli interni del tuo veicolo. Ora puoi aggiungere accenti di rifinitura extra ai luoghi lasciati incustoditi dal produttore. I Dash Kit sono realizzati in un materiale abbastanza sottile da adattarsi come una seconda pelle dei pannelli di fabbrica, facendoli sembrare un'opzione di fabbrica di lusso.

La variet� di materiali e finiture disponibili consente la creazione di un design davvero personalizzato. Scegli tra finiture in legno sintetico, impiallacciature in vero legno, vere fibre di carbonio, alluminio e colori estremamente moderni. Il processo di progettazione e produzione avanzato rende questo prodotto durevole e resistente ai graffi e ai danni UV. Il design CAD e la pi� recente tecnologia laser garantiscono un adattamento esatto. Inoltre, su tutte le parti viene applicato un rivestimento in poliuretano che garantisce una protezione a vita. Risparmia centinaia di dollari su ci� che la concessionaria addebiterebbe installando tu stesso un kit cruscotto personalizzato.

Calvados Wood

Shop Admin

on dic 17, 2022

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per capire come utilizzi i nostri servizi, migliorare la tua esperienza e offrirti contenuti e pubblicità personalizzati. Facendo clic su "Accetta tutto", accetti tutti i cookie.