Spedizioni e resi

| SPEDIZIONE E MANIPOLAZIONE

Spediamo tutti i pacchi tramite UPS, DPD e PTS. I kit Dash Trim e i montanti delle porte possono richiedere fino a 4 BUSTAUS (nessuna data di acquisto).

A causa dei requisiti tecnologici, i tempi di produzione dei kit nei materiali 3D3M possono essere fino a 7 giorni BUSTAYS.

La produzione di deflettori può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Tutti gli altri articoli vengono solitamente spediti entro 4-7 giorni lavorativi.

Tempo di spedizione fino a 6 giorni lavorativi nell'UE,

Spedizione a P.O. Gli indirizzi di casella o APO possono richiedere più di 10 giorni lavorativi!

Per la tua spedizione comoda e veloce, ti preghiamo di non utilizzare P.O. Se possibile, inserisci il tuo indirizzo come indirizzo di spedizione.

La spedizione internazionale può richiedere più di 10 giorni lavorativi, a seconda del Paese di destinazione.

Non siamo responsabili per il tempo di transito del servizio. Questa informazione è fornita dal corriere ed esclude i fine settimana e i giorni festivi.

Si noti che i tempi di transito possono variare, specialmente durante le ore di punta.

| RESI E CAMBIO

Se non ti piace il prodotto acquistato, puoi restituirlo per il rimborso.

Tutti i prodotti devono essere in perfette condizioni, nella confezione originale e il nastro 3M non è stato rimosso.

Gli ordini speciali non saranno rimborsati. Si prega di inviare un'e-mail a info@cockpitdekor.com per il numero di autorizzazione al reso, l'indirizzo di ritorno e le istruzioni. Il numero di autorizzazione al reso deve essere visibile sulla confezione e il cliente deve fornire il numero di riferimento per gli articoli restituiti una volta che il pacco è stato consegnato al corriere. Le spese di spedizione non saranno rimborsate!

Gli acquirenti devono pagare per il ritorno. Kit di cruscotti personalizzati o kit personalizzati non saranno rimborsati.

Qualsiasi articolo restituito senza un numero di autorizzazione alla restituzione richiede ulteriori indagini e azioni per individuarli ed elaborarli.

Pertanto, una tassa di indagine del 15% del prezzo della merce sarà aggiunta alla tariffa standard di reintegro.

| RITORNO INDIRIZZO

decorazione auto

Hlavná 102/7

Balog Nad Ipom

991 11 Slovacchia

I kit Dash Trim possono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto dell'ordine e sono soggetti a una maggiorazione del 20%.

I resi devono essere ricevuti dal nostro ufficio entro e non oltre 45 giorni dalla data di acquisto. Assolutamente nessun ritorno sarà accettato dopo questo tempo.

Sostituzione dei kit di trim del cruscotto per un modello o un prodotto diverso in materiali diversi

può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto ed è soggetto a una commissione di ricarica del 30%, a meno che il nostro errore di elaborazione non si sia verificato.

Il kit restituito deve essere in perfette condizioni, nella confezione originale e il nastro 3M non è stato rimosso.

Gli acquirenti devono pagare per il ritorno. NESSUN reso, rimborsi o cambi per prodotti scambiati, a meno che il nostro difetto di fabbricazione o il prodotto non siano stati danneggiati.

Tutti gli altri articoli possono essere sostituiti (sostituiti) con la stessa unità entro 30 giorni se è stato rilevato un danno o un difetto di fabbricazione al momento del ricevimento.

La procedura di reso standard si applica a tutti i tipi di scambi. Vi preghiamo di contattarci per il numero di ritorno e le istruzioni.

Annullamento - Gli ordini annullati il ​​giorno dell'acquisto verranno rimborsati al 100%.

Gli ordini annullati dopo la data di acquisto verranno addebitati al 20% -30% (a seconda del prodotto).

Se l'ordine è già stato spedito, dovrai seguire la procedura di reso descritta sopra.

| PRODOTTI DANNEGGIATI

Se il prodotto è stato danneggiato o erroneamente sottratto durante la spedizione tramite corriere, è necessario contattare l'ufficio locale per ottenere un risarcimento.

Il danno di trasporto è di esclusiva responsabilità del vettore di consegna. Tutti i reclami devono essere fatti dal cliente direttamente al corriere.

Le richieste devono essere presentate al momento della ricezione del pacco o se lo spedizioniere non riesce a soddisfare la richiesta.

Dopo aver ricevuto l'approvazione da COURIER, i nuovi prodotti ti verranno nuovamente consegnati.

Si prega di non inviare prodotti danneggiati a noi. Contattateci per la sostituzione o il numero di autorizzazione di restituzione / sostituzione e le istruzioni quando è necessario effettuare una restituzioneedizioni e resi

| SPEDIZIONE E MANIPOLAZIONE
Spediamo tutti i pacchi tramite i servizi UPS, DPD e PTS. La produzione di Dash Trim Kits and Door Pillars può richiedere fino a 4 giorni lavorativi (escluso il giorno dell'acquisto).
A causa dei requisiti tecnologici, i tempi di produzione dei kit nei materiali 3D3M potrebbero essere fino a 7 giorni lavorativi.
La produzione di deflettori può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Tutti gli altri articoli vengono normalmente spediti entro 4-7 giorni lavorativi.
Il tempo di spedizione via terra richiede fino a 6 giorni lavorativi in ​​tutta l'UE,
Spedizione a P.O. Gli indirizzi di casella o APO possono richiedere più di 10 giorni lavorativi!
Per la tua spedizione comoda e veloce non utilizzare P.O. Casella o indirizzo APO come indirizzo di spedizione se possibile.
La spedizione internazionale può richiedere più di 10 giorni lavorativi a seconda del paese di destinazione.
Non siamo responsabili per il tempo di transito del servizio. Questa informazione è fornita dal corriere ed esclude i fine settimana e i giorni festivi.
Tieni presente che i tempi di transito possono variare, in particolare durante il periodo di picco.


| RITORNO E SCAMBIO
Se non ti piace il prodotto che hai acquistato, puoi restituirlo per rimborso.
Tutti i prodotti devono essere in perfette condizioni, nella confezione originale e il nastro adesivo 3M non è stato rimosso.
I prodotti su misura non sono rimborsabili. Si prega di inviare un'e-mail a service@dashkitmall.com per ricevere il numero di autorizzazione al reso,
indirizzo di spedizione e istruzioni per la restituzione. Il numero di autorizzazione alla restituzione deve essere visibile sulla confezione e il cliente deve fornire il numero di tracciabilità
per gli articoli restituiti non appena il pacco viene consegnato al corriere. Le spese di spedizione non sono rimborsabili!
Gli acquirenti sono tenuti a pagare per la spedizione di ritorno. Kit o kit per cruscotto personalizzati con pezzi personalizzati non sono rimborsabili.
Qualsiasi articolo restituito senza Numero di autorizzazione al reso richiederà ulteriori indagini e azioni per individuarlo ed elaborarlo.
Pertanto, verrà addebitato un costo di indagine pari al 15% del prezzo dell'articolo a tariffa di ripopolamento standard.


| INDIRIZZO DEL RITORNO
Autodekor
Hlavná 102/7
Balog nad Ipľom
991 11 Slovacchia
Dash Trim Kit potrebbe essere restituito entro 30 giorni dopo aver ricevuto il prodotto e sono soggetti a una tassa di rifornimento del 20%.
Gli articoli restituiti devono essere ricevuti nel nostro ufficio entro e non oltre 45 giorni dopo il giorno di acquisto. Assolutamente nessun reso sarà accettato dopo questo tempo.

Lo scambio di kit di finitura per un modello diverso o per lo stesso prodotto in materiali diversi
potrebbe essere effettuato in 30 giorni dopo l'acquisto ed è soggetto a una commissione di rifornimento del 30%, a meno che non si sia verificato un errore di elaborazione.
Il kit restituito deve essere in perfette condizioni, nella confezione originale e il nastro adesivo 3M non è stato rimosso.
Gli acquirenti sono tenuti a pagare per la spedizione di ritorno. NESSUN Ritorni, rimborsi o cambi per prodotti scambiati, a meno che non ci siano stati errori di elaborazione o prodotto danneggiato.
Tutti gli altri articoli possono essere sostituiti (sostituiti) con la stessa unità entro 30 giorni, se al ricevimento sono stati individuati danni o difetti di fabbrica.
La procedura di reso standard si applica a tutti i tipi di cambio, contattaci per il numero di autorizzazione al reso e le istruzioni.

Annullamento - Gli ordini annullati il ​​giorno dell'acquisto saranno rimborsati al 100%.
Gli ordini annullati dopo il giorno di acquisto verranno addebitati al 20% -30% (a seconda dell'elemento).
Se l'ordine è già stato spedito, dovrai seguire la procedura di reso descritta sopra.


| PRODOTTI DANNEGGIATI
Se il prodotto è stato danneggiato o maltrattato durante la spedizione da CORRIERE, è necessario contattare l'ufficio locale e richiedere il risarcimento danni.
I danni occorsi durante il trasporto sono di esclusiva responsabilità del corriere. Tutti i reclami devono essere inoltrati direttamente al corriere dal cliente.
Le richieste devono essere presentate al momento della ricezione del pacco o il vettore non può onorare il reclamo.
Dopo aver ricevuto l'autorizzazione da COURIER, i nuovi prodotti verranno nuovamente spediti.
Si prega di non restituire il prodotto danneggiato a noi. Contattateci per la sostituzione o per il numero di autorizzazione di restituzione / sostituzione e le istruzioni se è necessario effettuare un reso

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